Daycatcher

Diario digitale quotidiano: catturare i momenti - non cose!

Digital breakout di routine

daycatcher_portfolio_app
DC_logo_so17_gradient_rgb

progetto

Päivi e Christoph hanno più di 50 anni e sono felicemente sposati. Ma qualcosa rattrista le due nature felici: le persone che, invecchiando, diventano sempre più bloccate nelle routine e quindi perdono i punti luminosi quotidiani e i bei momenti della vita o non le percepiscono consapevolmente.

Questo è ciò che Päivi e Christoph vogliono cambiare. La loro soluzione si chiama DAYCATCHER e li aiutiamo con l'implementazione. L'idea è quella di creare una piattaforma digitale per adulti maturi. Uno strumento che aiuta le persone a uscire dalla routine e catturare le cose positive della giornata. Un promemoria che stimola l'attività fisica e mentale e contrasta la solitudine strisciante.

Abbiamo accompagnato il progetto DAYCATCHER sin dall'inizio e portato tutto il nostro know-how. Abbiamo analizzato i dati di mercato e creato un modello di business, sviluppato un'app e creato un'identità aziendale ... Ora sta per essere lanciato DAYCATCHER. Siamo molto entusiasti e non vediamo l'ora di continuare ad accompagnare il progetto.

cliente

Daycatcher

settore

Rete sociale

Riduzione e funzionalità

L'app che abbiamo ridotto all'essenziale, perché funzionalità e facilità d'uso sono tutto! Un prototipo cliccabile può essere già utilizzato sullo smartphone.

L'identità aziendale contribuisce anche alla funzionalità. Un'analisi di affinità del pubblico target ha mostrato che la formulazione, i colori e il logo sono stati accolti positivamente.

daycatcher_portfolio_app_long1
IT
DE EN ES IT