Lamborghini
Come Lamborghini ha aumentato la conversione attraverso la realtà virtuale con noi
Andare sul mercato con il nuovo Urus in Europa.
progetto
Più culto non funziona!
È chiaro che la casa automobilistica italiana non espone le sue ultime auto da nessuna parte ma in luoghi come New York o St. Moritz. Solo queste due città hanno attualmente una Lamborghini Lounge.
Per Lamborghini abbiamo fatto un tour virtuale della lounge di St. Moritz e del nuovo Lamborghini URUS, che è considerato il SUV più veloce del mondo. È così che siamo arrivati al sito Lamborghini con milioni di spettatori.
Innanzitutto, abbiamo creato un modello tridimensionale degli interni URUS e dell'intero salone. Gli oggetti selezionati erano precedentemente posizionati con precisione in modo da poter essere visualizzati nello spazio virtuale. Successivamente, siamo stati in grado di collegare i prodotti di merchandising direttamente al negozio di e-commerce di Lamborghini. Naturalmente, l'uso di strumenti di tracciamento per analizzare i dati georeferenziati non poteva mancare in un aspetto così internazionale. Siamo orgogliosi di essere stati in grado di supportare Lamborghini e St. Moritz in questo viaggio e non vediamo l'ora di un'ulteriore cooperazione.
cliente
Lamborghini
settore
automobile