Lamborghini

Come Lamborghini ha aumentato la conversione attraverso la realtà virtuale con noi

Andare sul mercato con il nuovo Urus in Europa.

How Lamborghini increased conversion through Virtual Reality with us

progetto

Più culto non funziona!

È chiaro che la casa automobilistica italiana non espone le sue ultime auto da nessuna parte ma in luoghi come New York o St. Moritz. Solo queste due città hanno attualmente una Lamborghini Lounge.

Per Lamborghini abbiamo fatto un tour virtuale della lounge di St. Moritz e del nuovo Lamborghini URUS, che è considerato il SUV più veloce del mondo. È così che siamo arrivati al sito Lamborghini con milioni di spettatori.

Innanzitutto, abbiamo creato un modello tridimensionale degli interni URUS e dell'intero salone. Gli oggetti selezionati erano precedentemente posizionati con precisione in modo da poter essere visualizzati nello spazio virtuale. Successivamente, siamo stati in grado di collegare i prodotti di merchandising direttamente al negozio di e-commerce di Lamborghini. Naturalmente, l'uso di strumenti di tracciamento per analizzare i dati georeferenziati non poteva mancare in un aspetto così internazionale. Siamo orgogliosi di essere stati in grado di supportare Lamborghini e St. Moritz in questo viaggio e non vediamo l'ora di un'ulteriore cooperazione.

cliente

Lamborghini

settore

automobile

Lamborghini Lounge St. Moritz
lamborghini_lounge_urus_porfolio_screenshot_pins-2
lamborghini_lounge_urus_porfolio_screenshot_pins

La Lamborghini Lounge St. Moritz ha aperto le sue porte a febbraio 2018 per quattro settimane, già al suo secondo anno.

Ti piace il tour virtuale?
IT
DE EN ES IT