Fleurop
Branding is dead.
Keep on Branding!
Ritorno ai valori di un marchio giovane di 111 anni

progetto
Servizio di consegna organizzato in tutto il mondo e perfettamente organizzato. Chiunque pensi a una giovane Silicon Valley Start Up in questa descrizione ha circa 100 anni di pausa. Quando si tratta di consegna di fiori, Fleurop è un visionario, un trendsetter e un pioniere.
Comprendere correttamente un attore globale come Fleurop, con tutti i suoi valori, strategie e obiettivi, è essenziale per un nuovo posizionamento. Oggi non è una piccola sfida, ma l'abbiamo presa con sincerità e visione.
Innanzitutto, c'è stata la meticolosa messa a punto del backend della piattaforma. Quindi potremmo affrontare lo strato superiore dell'iceberg. Insieme al team Fleurop, abbiamo misurato, analizzato e prototipato. Abbiamo ottimizzato i processi esistenti, rimosso vecchi e creato spazio per cose nuove. Sempre pensando a noi è stata un'esperienza utente all'avanguardia!
Dopo l'implementazione precisa e pianificata del rilancio, i dati sulla crescita positiva e l'elogio del feedback dei clienti non tardarono ad arrivare. Con gioia e orgoglio osserviamo questo capitolo della storia di successo Fleurop. Mille grazie al nostro partner per averci permesso di scriverlo! Attendiamo con impazienza i prossimi capitoli di questo "nuovo vecchio" marchio. Insieme vogliamo superare la nostra promessa ancora e ancora.

