giorni di moda

Everyday is a Fashionday

I modelli di e-commerce di successo iniziano con la giusta misurazione.

fashion-2
fd_logo_web_white

progetto

Fashion Days, il più grande negozio di moda online al mondo, offre centinaia di migliaia di prodotti e le ultime collezioni delle migliori marche. United Colors di Benetton, Guess, Esprit, Love Moschino, Zee Lane, Next, Mango, Calvin Klein, Nike, New Balance o Adidas sono solo alcuni dei marchi più importanti in cui troverai numerosi capi online, nonché scarpe e accessori.

cliente

Fashion Days

settore

Tessile e abbigliamento

Realizzato da

Lancio di modelli di e-commerce di successo

Fashion Days è un grande negozio di abbigliamento online, attivo principalmente nell'Est Europa. Lo abbiamo lanciato e rapidamente raggiunto alti tassi di crescita.

  • Costruzione in 5 anni
  • > 500 dipendenti
  • Internazionalizzazione in 7 paesi
  • > 2 milioni di visitatori al mese
  • > 100 milioni di euro di fatturato annuo
  • 45% di acquisti mobili
  • 1'000 nuovi prodotti in 8 lingue al giorno
  • 8 studi fotografici
  • 3 grandi magazzini
  • 1 milione di transazioni di dati al minuto
  • > 30.000 richieste dei clienti al secondo

Scommetti e ti sbaglierai!

Il ridimensionamento di successo inizia con la giusta misurazione.

Nessuno sa di cosa ha bisogno il mercato senza chiedere al mercato. Abbiamo ottenuto i dati giusti per Fashion Days, li abbiamo importati nei sistemi BigData Business Intelligence e quindi abbiamo creato analisi per ottenere la visione corretta del cliente. Sia con l'acquisto, con la scelta del prodotto, con l'elaborazione dei dati o con l'acquisto della merce, tutto è stato analizzato e migliorato ancora e ancora.

Perché la gestione basata sui dati è un grande vantaggio competitivo e porta al successo. Ciò che esegue e converte non è né una coincidenza né una questione di gusti.

Abbiamo deliberatamente progettato la mappa dei processi per una combinazione di sistemi diversi. Questo ci consente di rispondere in modo flessibile alle richieste dei clienti e dei dipendenti che abbiamo determinato in modo misurabile. I Fashion Days possono sempre utilizzare lo strumento migliore per il miglior utilizzo e processo in ogni area.

Un altro vantaggio è che strumenti diversi hanno cicli di vita diversi. La protezione degli investimenti è stata data fin dall'inizio e i "progetti di rilancio", necessari per le enormi fasi di ridimensionamento, potrebbero essere divisi. I Fashion Days non hanno mai avuto a che fare con "migrazioni gigantesche" ed è sempre stato agile: per milioni di clienti, dipendenti e nuovi mercati.

Cloud Connection - Fashion Days
Cloud Connection - Fashion Days
Cloud Connection - Fashion Days
Cloud Connection - Fashion Days
IT
DE EN ES IT