Luce logo Innobyte

Innobyte GmbH

Adoriamo i dati, molti dati. Solo una cosa che amiamo ancora di più: i dati!
Misuriamo tutto ciò che puoi misurare, anche il non ovvio. Sulla base di questo pool di dati, aiutiamo le grandi e piccole aziende a ottimizzare le loro attività di vendita e raggiungere obiettivi di vendita.

Accompagniamo i nostri clienti dall'idea imprenditoriale attraverso la fase di ridimensionamento all'integrazione in aziende internazionali.

consulenza IT

La consulenza informatica è un servizio di interpretariato. Se si riesce a cogliere le esigenze dell'azienda in modo rapido ed economico e può trasmetterle correttamente ai fornitori di servizi IT, allora si è ben informati.

Tuttavia, sei molto ben consigliato solo se riconosci le esigenze di domani oggi.

Gestione provvisoria della task force

Conoscete questi progetti IT in cui la montagna sta diventando sempre più grande? Successivamente bisogna riconoscere che dietro c'è già la prossima "montagna".

Adoriamo queste "montagne"! Per tali progetti quasi persi, utilizziamo una "task force" ben provata per rimetterli in carreggiata. Mettici alla prova!

ottimizzazione

L'ottimizzazione delle conversioni è oggi uno degli indicatori chiave più importanti delle applicazioni Web e mobili. Ottimizziamo la tua piattaforma in base alle informazioni provenienti da centinaia di test in diverse fasi e posizioni del test.

L'ottimizzazione della velocità del server è fondamentale tanto quanto ottenere il contenuto giusto nel posto giusto al momento giusto.

Ottimizzazione SEO & SEA & SPEED

Ottimizzazione in loco o ottimizzazione in loco? Per chi o cosa ottimizziamo? Parole chiave, struttura, contenuto e tecnologia sono tutti importanti, ma chi fa la differenza? Per scoprirlo, ci vogliono molti dati e molti test.

Il mercato svizzero è piuttosto eterogeneo, ma troppo piccolo sul Web. Ci sarebbe voluto troppo tempo per dedurre i nostri test e apprendimenti dal traffico CH. Tanto più è ora il momento di ottimizzare in Svizzera.

I NOSTRI "DATI" DICONO

  • I prezzi sono così perché i nostri costi lo sono. "NO, i prezzi sono sensibili al contesto! Da ora in poi, fissiamo i prezzi relativi al contesto e allo stato del cliente nel percorso del cliente.

    Il prezzo del prodotto
  • Ora stiamo esaminando i nostri clienti reali e possiamo rimuovere le insidie nelle soluzioni IT basate sui dati. Quindi diamo anche la priorità alle nuove funzionalità in cui c'è davvero "male" in questo momento.

    Esperienza dell'utente
  • Infine, non discutiamo più di colori e immagini, ma di conversioni e canali, in relazione ai rendimenti dei prodotti.

    Banner e keyvisuals

Ascolta attentamente, capisci bene e fallo in fretta !!!

Membro connessione cloud
IT
DE EN ES IT