in Cloud Connection, Design Terminal, Eventi EH

Le bandiere, che appaiono più volte durante una passeggiata attraverso St. Moritz, ti incuriosiscono. Curioso di cosa significano e chi c'è dietro. Liberamente oscillanti o attaccati alle facciate delle case rivelano frammenti di frasi. Le lettere sempre giocose su sfondi colorati mostrano che appartengono insieme.

CW Mann è l'artista svizzero dietro il progetto. Inaugurato il 7 luglio 2017, l'installazione artistica porta una ventata d'aria fresca nella valle dell'Engadina durante i mesi estivi. Le immagini in 40 lingue dovrebbero ispirare gli osservatori a interpretarle, a dare una visione diversa delle cose e a pensare al futuro.

Ma non è tutto: il progetto si basa sulla partecipazione di St. Moritz. A partire dal 1 ° agosto, il numero massimo di bandiere pratiche che possono essere issate su navi, balconi o giardini - non ci sono limiti alla creatività. Un concorso fotografico si svolgerà anche durante l'installazione su Instagram. Il vincitore del primo posto riceve una bandiera "Un Sinn" firmata da CW Mann.

L'artista di Zurigo ci ha scoperto quest'anno ad aprile. Sin dall'inizio era chiaro che Cloud Connection sarebbe stato il suo punto di contatto ideale per il suo progetto. Eravamo immediatamente entusiasti del progetto, che aveva lo scopo di migliorare la regione. Come partner, l'abbiamo aiutata a stabilire contatti a livello locale e a progettare brochure e poster. Il risultato, che ora può essere visualizzato in diverse posizioni, ci fa molto piacere.

Post recenti
IT
DE EN ES IT